LIBELLULA LB4J

0,00€

Disponibile

  • Codice Prodotto: LB4J

LIBELLULA È una staggia vibrante di nuova concezione e di grande versatilità, realizzata per il livellamento, la compattazione e finitura superficiale di getti in calcestruzzo, sia in fondazione che su impalcati, piani o in pendenza; ottima anche per il livellamento di inerti di piccola e media granulometria. Dotata di un componente che converte l’energia motrice in un movimento rotorbitale orizzontale che realizzando l’azione vibrante produce una microvibrazione di intensità variabile in base alla densità del calcestruzzo.

LIBELLULA in uno scenario mondiale caratterizzato da una sismicità sempre più evidente è un prodotto che si fa apprezzare dai progettisti e dalle Direzioni Lavori perché conferisce a qualsiasi getto un alto modulo elastico, contribuendo sinergicamente ai ferri d’armatura, al raggiungimento della massima resistenza della struttura in costruzione.

LIBELLULA è stata realizzata con concetti e tecnologie costruttive non comuni a questo tipo di macchine, poiché oltre alla leggerezza, ed all’assenza di manutenzione ordinaria (lubrificazione e serraggi), ospita all’interno un esclusivo dispositivo elettronico denominato “E.P.O.” (electronic performances optimozer) che consente alla macchina di lavorare in qualsiasi circostanza con il massimo del rendimento e con la minima emissione nociva possibile, nonché di ottimizzare il grado di integrazione operatore-macchina fin da subito.

LIBELLULA è una macchina studiata e realizzata per produrre grandi quantità di lavoro con un solo operatore, dimostrato dal fatto che nessuna pompa per calcestruzzo, pur regolata alla massima portata, riesce a metterla in difficoltà.

La macchina garantisce la stesura di una intera botte per calcestruzzo (8 m3) in soli 8/10 minuti.

LIBELLULA produce un alto grado di finitura, il suo uso in fase di getto di un tetto od impalcato da impermeabilizzare fa si che non si debba successivamente procedere alla posa del massetto di regolarizzazione per la buona adesione di guaine bituminose o prodotti impermeabilizzanti da posare a pennello o rullo, ciò permette in base all’entità delle superfici, un grande risparmio di materiali e manodopera, contribuendo al rapido ammortamento della machina.

LIBELLULA non permette infortunio per distrazione perché costruita con organi meccanici protetti all’interno del corpo macchina.

LIBELLULA è dotata di impugnature ergonomiche con un esclusivo sistema anti-shock” che permettono all’operatore di lavorare a lungo senza stancarsi e senza subire dannose vibrazioni alle mani.

LIBELLULA viene fornita di serie con una staggia di cm. 150. A richiesta è possibile avere come accessorio stagge di diversa misura: 1m./ 1,5m./ 2m./ 2,5m./ 3m. Per specifiche esigenze sarà possibile realizzare misure diverse dallo standard produttivo.

Scrivi una recensione

Nota: Il codice HTML non viene tradotto!
    Negativo           Positivo